Principi dell'azienda


Qualità

 

L'alto livello qualitativo a cui è votata la nostra azienda accompagna tutti i prodotti in tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime al prodotto finito. Il nostro punto di forza è dato dalla combinazione di qualità dei prodotti ed efficienza del servizio di assistenza, caratteristiche su cui i clienti e i partner TYROLIT di tutto il mondo possono fare affidamento.


Innovazione

 

Daniel Swarovski, con la fondazione nel 1895 ha posto le basi per l'innovazione e l'imprenditorialità. Oggi utilizziamo il nostro potenziale creativo e il know-how per continuare il suo lavoro pionieristico nella nuova era, dedicandoci a nuove sfide. Sviluppiamo concetti e idee valutandone la realizzabilità nella nostra azienda. I processi innovativi accompagnano ogni fase di lavoro e, grazie ad essi, possediamo il vantaggio competitivo necessario per avere successo.


Vision aziendale

 

La famiglia proprietaria, ogni singolo collaboratore così come i nostri azionisti, attraverso il proprio modo di pensare e di agire si assumono una responsabilità a livello sociale, ecologico ed economico. Da ogni parte ci aspettiamo proposte e atteggiamenti cerativi, innovativi, intraprendenti e nel contempo autocritici, responsabili e ponderati al fine di poter attuare con successo e a lungo termine gli obiettivi di TYROLIT.


Rapporto con i clienti

 

Vediamo il rapporto con i nostri clienti come una collaborazione a lungo termine, che ha come risultato la presenza di soli vincitori. L'alto livello qualitativo del nostro assortimento di prodotti e la nostra pluriennale competenza tecnica sono i fattori chiave di questo successo comune. La stretta collaborazione con i nostri clienti porta a sviluppi strategici e vantaggi duraturi per entrambe le parti. Con una rete di produzione e di distribuzione presente su scala mondiale e un'organizzazione logistica globale, ci poniamo come partner competenti per i nostri clienti globali.


Responsabilità sociale e ambientale

 

La prosperità di TYROLIT è direttamente correlata al benessere dei propri collaboratori e partner, nonché alla salute dell'ambiente. Per questo motivo, è profondamente radicata nella nostra cultura aziendale la volontà di occuparci costantemente degli interessi, delle esigenze e della soddisfazione di tutte le parti interessate. Dall'utilizzo di energia pulita, l'uso di materie prime non inquinanti e lo sviluppo delle più moderne tecniche di produzione alla creazione di un ambiente di lavoro piacevole, in cui vi sia spazio per la salute e lo sviluppo. Anche in futuro TYROLIT continuerà a investire importanti risorse per valorizzare il proprio impegno nei confronti di questa responsabilità.