Il futuro inizia ora

 

La tecnologia MoveSmart consente per la prima volta alle macchine TYROLIT di navigare in Internet. Grazie ad essa i dati utente attuali vengono preparati dalla macchina direttamente sul posto e messi a disposizione grazie a diversi terminali.

La tecnologia basata su cloud è stata sviluppata in collaborazione con la startup austriaca ToolSense e fornisce agli utenti e alle aziende dati molto importanti riguardanti le attività e gli utilizzatori, per ottenere le massime prestazioni dalle macchine.

Tempi di utilizzo, messaggi di errore e aggiornamenti software necessari sono in questo modo disponibili sempre e ovunque. Ciò consente di effettuare pianificazioni migliori e più realistiche, nonché interventi più rapidi e vantaggiosi sulla base di dati reali. 

Seperator 01

Con MoveSmart è possibile

 

Chi conosce la propria macchina, sa anche come impiegarla al meglio. Pertanto, la tecnologia TYROLIT MoveSmart consente ad esempio di visualizzare lo stato attuale e l'ubicazione della macchina, inoltre indica le cause di guasto e le soluzioni immediate per la riparazione. MoveSmart fornisce anche varie statistiche, come visualizzazione del tempo di avviamento, indicatori di applicazioni e manutenzione, nonché stato dei contratti, pianificazione dell'impiego e delle flotte e molto altro.

Migliore progettazione, maggiore produttività,
costi ridotti

Maggiore produttività

I dati raccolti relativi a macchine e utenti consentono una pianificazione dell'impiego migliore e più efficiente. 

Tempi di inattività ridotti

La pianificazione dell'impiego e della manutenzione basata sui dati riduce al minimo i tempi di inattività.

Potenziamento mirato del prodotto

Il potenziamento delle macchine è sempre più orientato agli utenti. 

Dati di localizzazione

In caso di guasto, il servizio di localizzazione mostra la prima macchina disponibile del proprio pool. In caso di furto, la macchina può essere localizzata con precisione. 

Statistiche di applicazione

Con pochi clic, MoveSmart fornisce informazioni sull'area di impiego e sul tipo di utilizzo della macchina per consentire un impiego più efficiente sul cantiere

Controllo dell'assistenza

Le manutenzioni e gli aggiornamenti vengono effettuati tempestivamente e sono pianificabili in modo più efficiente. Le date per i servizi di assistenza possono essere prenotate online in modo efficiente ed è possibile visualizzare in qualsiasi momento le date di scadenza dei contratti di assistenza. 

Costi ridotti

I costi vengono ridotti grazie a un'assistenza tempestiva, alla migliore pianificazione dell'impiego e all'eliminazione dei guasti in loco. 

Maggiore sicurezza della macchina

Le macchine vengono costantemente monitorate per l'individuazione di aggiornamenti importanti e la manutenzione viene effettuata tempestivamente. 

Assistenza online

Oltre alla visualizzazione dei guasti online, è possibile richiamare comodamente online le istruzioni per l'uso e il manuale di sicurezza. 

Riduzione dei tempi di assistenza

I messaggi di guasto consentono di rimuovere i guasti direttamente sul posto e i dati raccolti aiutano a riconoscere ed eliminare più rapidamente eventuali problemi.

Seperator 02

Seghe murali con
la tecnologia MoveSmart

 

La sega murale WSE1621 è la prima macchina del marchio TYROLIT che si basa sull'Internet of Things ed è dotata della tecnologia MoveSmart. La macchina invia le informazioni di applicazione più importanti per i tempi di localizzazione, funzionamento e assistenza, così come messaggi di errore per facilitare ulteriormente il funzionamento e fornirci assistenza nello sviluppo e nel potenziamento delle nostre macchine. Se la tecnologia viene ampliata con nuove funzioni, esse vengono caricate sulla macchina grazie agli aggiornamenti.


Ulteriori informazioni su WSE1621

Possedete già una WSE811 o una WSE1217 e desiderate utilizzare anche qui la tecnologia MoveSmart? In questo caso la tecnologia può essere applicata anche a queste seghe murali. Rivolgetevi al vostro consulente!

Avete domande sulla tecnologia TYROLIT MoveSmart?
Non esitate a contattarci.


Modulo di contatto