Tecnica d'impiego

Oltre a un prodotto eccellente, le aziende di successo si aspettano dai propri partner anche un know-how di processo e servizi di consulenza completi, in grado di rispondere alle loro diverse esigenze.

L'attenzione alla produzione e alla fornitura di utensili di alta qualità non basta. L'hardware deve essere accompagnato anche da un software adeguato. Grazie al vastissimo know-how di processo dei tecnici praticanti siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni durature in grado di soddisfare le elevate aspettative tecniche ed economiche.

Illustrare gli obiettivi

 

Far conoscere gli obiettivi ai nostri clienti, per noi è fondamentale. Gli esperti nella tecnologia d'impiego analizzano gli obiettivi e, insieme al cliente, creano il profilo della richiesta prendendo in considerazione tecnologia e redditività. Nell'ambito di tale attività di analisi, i tecnici praticanti utilizzano strumenti di diagnostica come il Grinding Monitor TYROLIT.

Definire i concetti

 

Il team di tecnici praticanti esperti propone delle soluzioni. A seconda della necessità, vengono consultati gli esperti di ricerca e sviluppo e gli esperti di processo del centro di prove tecnico.

Attuare la soluzione

 

La soluzione di processo viene attuata sul posto direttamente sulla macchina del cliente. Il tecnico praticante, nell'ambito dell'ottimizzazione duratura del processo, definisce il funzionamento di un utensile abrasivo e l'interazione tra la macchina, il componente, il materiale, il refrigerante-lubrificante e i dati di registrazione cinematici.

Condividere le conoscenze

 

Il nostro know-how nella tecnica di molatura è un elemento essenziale per una collaborazione di successo. Un'ottimizzazione singola non è sufficiente per il cliente. Solo attraverso la continua applicazione delle esperienze acquisite è possibile raggiungere un successo di lunga durata. Grazie a informazioni rilevanti da un punto di vista pratico nonché grazie alla formazione e ai training siamo in grado di offrire ai nostri clienti servizi aggiuntivi.