Register

LA RIVOLUZIONE TYROLIT –
PER UN FUTURO MIGLIORE

Buone notizie in merito ai prodotti Tyrolit. A dire il vero le notizie non sono semplicemente buone, ma fantastiche!


L’intenso lavoro di sviluppo dei nostri migliori collaboratori ha consentito di realizzare una gamma completamente nuova di dischi da taglio extrasottili per gli addetti alla lavorazione del metallo. E con una qualità fino al 60% superiore. Tre livelli qualitativi per ottenere i massimi risultati!

Lavorazione meno gravosa

Migliore qualità della superficie

Tagli precisi e su misura

Vibrazioni estremamente ridotte

Riduzione del rumore, meno polvere e sporcizia

Maggiore velocità di taglio

Acciaio

2in1 acciaio e acciaio inossidabile

Acciaio inossidabile

Metalli non ferrosi

Pietra

Acciaio

2in1 acciaio e acciaio inossidabile

Acciaio inossidabile

2in1 acciaio e acciaio inossidabile

Acciaio inossidabile

Seperator


I dischi extrasottili PREMIUM*** per inox sono imbattibili. Stop ai lavori di ritocco finale: il taglio perfetto non richiede più ulteriori interventi.


Con i dischi da taglio PREMIUM*** per acciaio inossidabile (da 0,75 fino a 2,0 mm di spessore) si ottengono prestazioni maggiori, con un’usura dell’utensile nettamente ridotta. Si tratta di una delle soluzioni più efficaci del rivoluzionario assortimento Tyrolit ed è particolarmente adatta per lamiere, profili e tubi a pareti sottili ma anche per ferro di armatura.


Inoltre questa mola troncatrice garantisce una lavorazione agevole anche per piccole sezioni e barre in acciaio inossidabile e in acciaio resistente alla corrosione e agli acidi.

COSA SIGNIFICA PER IL FUTURO?

Nessun effetto negativo come formazione della corrosione, corrosione perforante o riduzione della resistenza a fatica del disco

+ Aumento significativo della durata e della capacità di taglio, particolarmente percepibile all’inizio del taglio

ASSENZA DI VIBRAZIONI

L’utensile lavora senza produrre contraccolpi e deviazioni, con il 30% in meno di formazione di polvere. Un ulteriore smorzamento di rumori e vibrazioni rende i dischi da taglio extrasottili di TYROLIT un utensile sicuro e confortevole.

I dischi da taglio extrasottili PREMIUM*** LONGLIFE per acciaio: questo è il nome dell’assortimento di prodotti estremamente duraturi.


I dischi da taglio TYROLIT PREMIUM*** offrono prestazioni maggiori rispetto ad altri prodotti PREMIUM***, con un’usura dell’utensile nettamente ridotta. Con uno spessore da 1,0 a 1,6 mm, questi dischi sono adatti per tutti i tipi di acciaio e convincono grazie ai risultati straordinari.

NESSUN COMPROMESSO

+ Notevole aumento della produttività
+ Meno scarti di produzione
+ Durata e capacità di taglio significativamente maggiori


I migliori risultati con tempi di taglio ridotti a partire dal primo taglio.

ULTIME NOTIZIE:

maggiore comfort di lavoro, tagli precisi e su misura, ridotto carico termico, migliore finitura della superficie, ridotta formazione di bava, velocità di esecuzione extrasottili, nessun lavoro di ritocco.

I dischi da taglio extrasottili PREMIUM*** 2in1 per l’acciaio e l’acciaio inossidabile aumentano le prestazioni con un’usura dell’utensile notevolmente ridotta.


Il notevole incremento della produttività dell' utensile va di pari passo con una significativa riduzione dell›impatto ambientale, essendo stata abbattuta la quantità degli scarti.

I dischi da taglio extrasottili PREMIUM*** per metalli non ferrosi sono vincenti su tutta la linea.


Sappiamo tutti che un’eccellente capacità di taglio dell’utensile è un requisito fondamentale per il taglio dei metalli non ferrosi. A questo proposito la TYROLIT ha compiuto una RIVOLUZIONE nella formula e nel metodo di produzione per ridurre i tempi ed ottimizzare la resa del taglio sui metalli non ferrosi. Le nuove specifiche impediscono l’ostruzione e la smussatura della mola troncatrice spesso causate dell’abrasione dei materiali.


In breve: I prodotti Tyrolit sono rivoluzionari, il taglio perfetto è ora possibile anche sui metalli non ferrosi!

ALTRI MOTIVI PER OPTARE PER UN PRODOTTO DI SUCCESSO:

+ Redditività: maggiore durata, abilità del taglio e tempi di taglio ridotti a partire dal primo taglio

+ Comfort di lavoro: assenza di contraccolpi e deviazioni, notevole riduzione della polvere e della rumorosità causata dal taglio

+
Tempi di lavoro: durante l’impiego su materiali quali alluminio, bronzo di alluminio, leghe di alluminio, rame, bronzo, ottone, argentone e titanio, i tempi di taglio sono ridotti

Grazie all’elevata capacità di taglio, i dischi PREMIUM*** per metalli non ferrosi e pietra consentono all’operatore di lavorare con un dispendio di energia ridotto e ottenere risultati formidabili.


L’impiego su piastrelle, ceramica, clinker e metalli non ferrosi non teme rivali in quanto a qualità del taglio e della superficie finale. Impossibile resistere ai dischi da taglio Tyrolit!

Anche i dischi da taglio STANDARD per l’acciaio inossidabile convincono su tutta la linea: lunga durata, risparmio e nessun ritocco grazie alla scarsa formazione di bava.


La purezza chimica di questi utensili è un requisito fondamentale per la lavorazione dell’acciaio inossidabile, per evitare effetti negativi sui materiali come la formazione di corrosione, la corrosione perforante o la riduzione della resistenza.

Applicazione dei dischi STANDARD per acciaio inossidabile: lamiere, profili, tubi e barre. L’assortimento di disco da taglio ha uno spessore variabile da 1,0 a 1,9 mm per tagli più veloci, pratici e senza sbavature.

Un utensile davvero versatile!

I dischi da taglio STANDARD per l’acciaio sono sicuri perché rispettano gli elevati standard di sicurezza propri di Tyrolit. Abbiamo raccolto il parere di chi ha provato in anteprima i nostri prodotti.

I dischi da taglio STANDARD** 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile garantiscono elevata stabilità e lunga durata, e quindi sostituzioni molto meno frequenti.


Risparmio assicurato e sicurezza garantita! Tutto ciò rende questi dischi particolarmente economici.

I dischi da taglio BASIC assicurano un’ottima performance su una vasta gamma di applicazioni: lavorazione di lamiere, profili, tubi e barre.


Diametri ridotti e materiali pieni sono i loro punti di forza. Consentono di evitare effetti negativi sui materiali come la formazione di corrosione, la corrosione perforante o la riduzione della resistenza.


I dischi di spessore 1,0 mm sono particolarmente adatti per tagli veloci, pratici e senza sbavature.

I risultati migliori sull’acciaio inossidabile

+ Tempi di lavoro ridotti

+ Minore formazione di bava

+ Lavori di ritocco non necessari

I dischi da taglio da 1,0 mm e 1,6 mm compresi nell’assortimento BASIC sono pratici, sicuri ed adatti a tutti i tipi di lavorazione. Tempi ridotti e maggiore qualità!


Ecco la nostra RIVOLUZIONE: ottenere risultati eccellenti e garantire risparmio di tempo, denaro ed energie nel taglio di lamiere, profili, tubi, aste filettate e barre.

I dischi da taglio BASIC 2in1 per acciaio e acciaio inossidabile sono adatti per ottimizzare i tempi di lavorazione ed ottenere risultati senza sbavature in maniera agevole.

Seperator



TYROLIT: SEMPRE ALL’AVANGUARDIA


Sia che si tratti di applicazioni estreme, utilizzo quotidiano o lavorazioni di base, TYROLIT non teme rivali, nessun prodotto in commercio può competere con le performance dei nostri nuovi dischi da taglio!


Scarica Tyropaper

 

Download area per i distributori


Qui troverete tutti i dati tecnhici e le informazioni sul nuovo assortimento di dischi da taglio extrasottili.


Scarica il file zip