La gamma esistente dei dischi diamantati per il taglio a secco è stata aggiornata in termini di caratteristiche e facilità d’uso così come nel design. Il risultato sono utensili universali per tutti i materiali da costruzione. Abbiamo iniziato l’anno scorso con la linea PREMIUM, completamente rivista. Il passo successivo è stato quello di rinnovare le linee STANDARD e BASIC.
Oltre a un assortimento per il taglio a secco di nuova progettazione ed efficiente, TYROLIT ha introdotto per la prima volta sul mercato due nuovi modelli di smerigliatrici angolari per la lavorazione di tutti i materiali da costruzione e metalli. I prodotti, perfettamente armonizzati tra loro, assicurano risultati di lavoro rapidi e precisi.
Le smerigliatrici angolari AGE125 e AGE230 a impiego universale fanno parte dell'attrezzatura di base di ogni artigiano. Maneggevoli ed ergonomiche, convincono sia per i motori resistenti ad elevata efficienza e avviamento graduale che per la protezione da riavvio accidentale e da sovraccarico. La funzione anti-kick-back spegne il motore in caso di blocco del disco e consente di lavorare in sicurezza. La refrigerazione ottimizzata e la guarnizione di protezione dalla polvere aumentano la durata delle smerigliatrici angolari.
Grazie alle nuove etichette è possibile trovare in modo semplice e rapido il disco di cui si ha bisogno per svolgere un lavoro specifico.
Siete alla ricerca della soluzione perfetta per uno specifico materiale da costruzione?
Potrete trovarla nella nostra panoramica delle applicazioni per i dischi da taglio a secco.